Misteri a Casa Piani, il gioco da tavolo della biblioteca

Distribuzione gratuita a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta

Casa Piani compie trent'anni e vuole fare un regalo ai suoi lettori. Il regalo è uno speciale gioco da tavolo che è stato pensato e ideato allo scopo di festeggiare il trentesimo compleanno della Sezione Ragazzi della Biblioteca Comunale di Imola.

Misteri a Casa Piani è il nome del gioco, la cui gestazione ha avuto luogo nei mesi estivi, durante lo svolgimento dell’Estate a Casa Piani. Su richiesta della direzione, l’educatrice Luna Cocchi e Giacomo Landi hanno messo a punto il gioco e le sue regole. Con il coordinamento dello staff di casa Piani, l’artista Carlo Ferri ha elaborato il progetto grafico, dando vita a una emozionante sfida tra i giocatori e i mostri che infestano la biblioteca.

Per imparare le regole segui il video tutorial qui.

Il gioco da tavolo è stato presentato in anteprima durante l’evento online Lettere a Casa Piani, dal Sindaco Marco Panieri e dall'Assessore alla Cultura Giacomo Gambi.

Il gioco sarà distribuito gratuitamente a chi ne farà richiesta da martedì 15 dicembre, negli orari di apertura della biblioteca. Unico requisito necessario è l'iscrizione al prestito.  

Buon Natale e buon divertimento con Misteri a Casa Piani!


apri

Date:

  • 15 dicembre 2020
versione stampabile