Giochiamo insieme?

Con il ritorno dell'orario invernale riapre lo spazio gioco della biblioteca Casa Piani

Dopo un estate di giochi all'aperto, lo Spazio giochi (ludoteca) di Casa Piani, la Sezione Ragazzi della Biblioteca comunale di Imola, riapre giovedì 15 settembre, in collaborazione con Le Macchine Celibi.

Nell'occasione, la ludoteca di Casa Piani si trasforma in un atelier di laboratori e proposte di gioco strutturate, in aggiunta al gioco libero.

L’Autunno in gioco ritorna ogni martedì e giovedì pomeriggio e il sabato mattina: si propongono giochi da tavolo scelti per divertirsi in gruppi organizzati per età: il martedì pomeriggio è dedicato ai ragazzi grandi, dai 9 anni, il giovedì e il sabato mattina i giochi sono adatti a bambini dai 6 anni. 

Ritornano anche i laboratori del sabato mattina Crea con mamma e papà, dedicati ai piccoli (dai 4 ai 7 anni), accompagnati dai genitori.

Per partecipare alle attività strutturate è richiesta la prenotazione. Le attività sono gratuite e coordinate da operatori qualificati. Per i laboratori con i genitori Crea con mamma e papà è richiesta una quota di contributo alle spese di 4 euro.

Le iniziative si svolgeranno nelle giornate di apertura della ludoteca: martedì, giovedì e sabato, in via Emilia 88.

Info e prenotazioni

Biblioteca Casa Piani, via Emilia 88

Tel. 0542.602630

L’accesso allo spazio gioco è consentito esclusivamente agli iscritti alla biblioteca, presentando la tessera. Il sabato mattina i bambini al di sotto dei sei anni possono rimanere solo se accompagnati.


apri

Date:

  • dal 15 settembre 2022 ore 16.30
      al 29 ottobre 2022

Luogo:

Casa Piani
Via Emilia, 88
versione stampabile